Sampdoria, vittoria d'oro: il punto sulla Serie A 2020/21
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la vittoria è oro: i risultati delle rivali in Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria conquista tre punti d’oro per la classifica: il punto sulla Serie A dopo la dodicesima giornata di campionato

Se al vertice le squadre che si contendono lo Scudetto si marcano a vicenda, per quanto riguarda la lotta per non retrocedere la situazione, da metà classifica in poi, è molto ben delineata. I tre punti, conquistati dalla Sampdoria contro l’Hellas Verona, sono d’oro perché permettono ai ragazzi di Claudio Ranieri di tenere a distanza le avversarie.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria vince in concretezza: tre tiri e due gol 

Se non fosse arrivata la vittoria ora la squadra blucerchiata invece che trovarsi undicesima a pari punti con l’Udinese, si troverebbe quindicesima con lo Spezia accanto e davanti perfino il Benevento. Questo dà la dimensione di come questi tre punti siano fondamentali. Restano dietro: Bologna e Cagliari (13 punti), Parma e Benevento (12 punti), Spezia (11), Fiorentina (10) e le tre in zona retrocessione Genoa (7), Torino e Crotone (6).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.