Sampdoria, la retrocessione in Lega Pro non è certa. Come è stato il rendimento di Coda? Voto e giudizio all'attaccante
Connect with us

News

Sampdoria, la retrocessione in Lega Pro non è certa. Come è stato il rendimento di Coda? Voto e giudizio all’attaccante

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, il baratro della categoria inferiore alla cadetteria non è definitivo! Vi sveliamo il voto e il giudizio all’attaccante Massimo Coda

Gli ultimi avvenimenti nel campionato cadetto hanno turbato la Sampdoria che si è vista retrocessa in Lega Pro, la prima volta nella sua storia. E’ comprensibile che sia un tasto molto dolente, ma il destino ha in serbo tutt’altro al momento. Di seguito vi proponiamo il voto e il giudizio all’attaccante Massimo Coda ripreso da GenovaToday.it:

«Nonostante tutto è stato il capocannoniere della Sampdoria di quest’anno con otto reti. Nella prima parte di stagione non ha fatto malissimo, poi è stato spesso accantonato anche per ragioni anagrafiche. Rimane un mistero il motivo per cui non sia praticamente mai stato impiegato insieme a Niang o comunque in un modulo con due punte. Era l’unico a “vedere” la porta. Invecchiato». Voto: 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.