Sampdoria Women, Cincotta: «Ghe semmu, inizia la Serie A femminile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Ghe semmu, inizia la Serie A femminile»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, improvvisa anche qualche parola in genovese su Instagram: «Ghe semmu!».

Antonio Cincotta si mostra carico su Instagram in vista del debutto della Sampdoria Women in Serie A femminile. Il tecnico blucerchiato è pronto a sfidare la Lazio, avendo imparato anche qualche parola di genovese.

«Si ricomincia… Vediamo se mi ricordo come si fa dopo tanti mesi senza gare ufficiali , speriamo che sia come la bicicletta, anzi, speriamo che come il vino io stia migliorando invecchiando, ce n’è bisogno. È il momento di lasciarsi alle spalle 5 anni gloriosi a tinte viola, senza mai dimenticare l’amore dato nonché quello ricevuto! Ghe Semmu, sto provando qualche parolina in genovese, ma sono scarso, piano piano migliorerò! Se funziona come le lezioni di spagnolo, 2 parole acquisite in 6 mesi, la vedo dura, ma non si molla #belin Fortunatamente noi italiani sappiamo usare bene il nostro “body language”. Inizia la Serie A femminile. Forza Sampdoria, mettiamoci in gioco insieme per questa maglia meravigliosa e così ricca di storia!».

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cincotta (@antoniocincotta)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.