Sampdoria Women, tre positive al Covid: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, tre positive al Covid: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Sampdoria Women, tre positive al Covid-19: asintomatiche e vaccinate saranno sottoposte nuovamente ai test nei prossimi giorni

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro la Lazio, partita in programma il 15 gennaio. Brutta notizia sul fronte dei contagi, tre blucerchiate e un membro dello staff sono risultati positivi. Il comunicato del club doriano.

IL COMUNICATO«Intanto i referti dei controlli effettuati nei giorni scorsi hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19 per tre calciatrici – Caterina Bargi, Amanda Tampieri e Stefania Tarenzi – e un membro dello staff. Vaccinati e asintomatici, non hanno avuto contatti diretti con gli altri componenti della squadra. Attualmente si trovano in isolamento, in attesa di essere ritestati nei prossimi giorni. La società informa inoltre di aver dato comunicazione alla competente Autorità Sanitaria Locale e di applicare tutte le procedure previste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.