Saponara: «Pucciarelli ha fatto un gran gol. Il mio rientro? Sono contento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Saponara: «Pucciarelli ha fatto un gran gol. Il mio rientro? Sono contento»

Pubblicato

su

Al rientro dopo una squalifica di tre giornate, Riccardo Saponara era certamente uno degli osservati speciali in Samp-Empoli. Di certo la sua prova ha confermato che il numero 5 dell’Empoli è uno dei giocatori da guardare in questo campionato, uno destinato al grande salto. Il trequartista ha potuto dare il suo apporto al “Ferraris” questa sera. Di sicuro più utile che dalla tribuna: «Si soffre decisamente meno, anche se ho fatto un po’ di fatica nel primo tempo. Dopo un mese di sosta non era facile, poi nella ripresa sono riuscito a esprimere il mio calcio».

Ai microfoni di Empoli Channel, Saponara si è detto felice del gran gol di Pucciarelli: «Una rete pazzesca, ho visto la palla insaccarsi nel sette. Gli faccio i complimenti per il gol per tutta la mole di corsa che mette in campo per la squadra». Di sicuro l’Empoli sembra sempre meno timido, specie quando i toscani sono impegnati in trasferta: «Siamo contenti: l’anno scorso in determinati stadi avevamo più timore soprattuto nei primi minuti. Quest’anno entriamo fin da subito consapevoli impostando la partita senza timore e facendo il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.