Saponara vuole tornare, Tonelli risponde: il siparietto è social - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Saponara vuole tornare, Tonelli risponde: il siparietto è social

Pubblicato

su

Simpatico siparietto tra Saponara e Tonelli: il trequartista vuole tornare in campo, il difensore lo esorta ad accorciare i tempi

Riccardo Saponara non vede l’ora di tornare a calcare il manto verde di un campo da calcio. Alle prese con il programma personalizzato di riabilitazione a seguito dell’infortunio, il trequartista conta i giorni e le ore che lo separano dal suo ritorno in squadra. La voglia di giocare è testimoniata da un’immagine che lui stesso posta su Instagram; la didascalia è eloquente: «Quando ti manca veramente il gioco…». Sotto, tra i tanti messaggi di incoraggiamento da parte dei tifosi, spicca la risposta di Lorenzo Tonelli. Il difensore centrale sprona l’amico a sbrigarsi: «E che aspetti allora?». Immediata la risposta ironica: «Tanto ci sei tu a risolverle». Riguardo ai tempi di recupero l’obiettivo è il ritorno in squadra entro la nona giornata di campionato, senza però rischiare inutili recidive che potrebbero rivelarsi controproducenti.

Saponara scalpita

https://www.instagram.com/p/BoOebs3gK8W/?hl=it&taken-by=rickinara

Tonelli lo sprona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.