Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni: Giampaolo conferma tre soluzioni alternative e risolve i problemi in attacco, Iachini cambia poco

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Sassuolo-Sampdoria, primo posticipo della 36a giornata di Serie A. I neroverdi vogliono cancellare al più presto la clamorosa sconfitta di Crotone e conquistare gli ultimi punti di una salvezza annunciata, ma non matematica. Iachini conferma dunque il solito assetto tattico e i medesimi interpreti, fatta eccezione degli indisponibili Lirola, Goldaniga e di Ragusa, che dovrebbe lasciare il posto sulla fascia destra ad Adjapong. Decisamente maggiori sono i problemi in casa blucerchiata, a causa dei quali Giampaolo si trova costretto a confermare qualche decisione inusuale rispetto alle sue abitudini. Sala parte dal primo minuto sulla sinistra e Praet funge da trequartista dietro a Kownacki e Quagliarella, anch’egli non al meglio delle sue condizioni fisiche. Il tecnico doriano spera comunque in un recupero lampo di Caprari, altrimenti la scelta a gara in corso ricadrebbe su Ramirez in una sorta di tridente con il belga e il polacco.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Politano, Berardi. Allenatore: Iachini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Kownacki, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.