Scarpa d'oro a Messi? Quagliarella deve fare... dieci gol! - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Scarpa d’oro a Messi? Quagliarella deve fare… dieci gol!

Pubblicato

su

Messi ha chiuso la propria stagione a 36 reti: per strappare la Scarpa d’Oro all’argentino Quagliarella dovrebbe segnare dieci gol alla Juventus

La stagione che ha vissuto quest’anno Fabio Quagliarella è senza dubbio la migliore della sua carriera, sia a livello di prestazioni che, naturalmente, a livello di gol. Ventisei centri stagionali il bottino dell’attaccante stabiese, che si colloca al terzo posto nella classifica della Scarpa d’Oro, dietro solo a mostri sacri come Lionel Messi e Kylian Mbappé. Se il francese del PSG ha collezionato 33 gol in Ligue 1, il fenomeno del Barcellona è arrivato a segnare ben 33 reti ne La Liga.

L’unico che, potenzialmente, potrebbe agguantare l’argentino è proprio Quagliarella, che domenica sfiderà la Juventus al “Ferraris” nell’ultima partita di questa stagione. Certo, l’impresa si preannuncia piuttosto ardua: il capitano blucerchiato dovrebbe segnare dieci reti in un match solo ai bianconeri, ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire, e qualcuno sembra ancora simpaticamente credere in questa remota possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.