Sebastiani: «Con la Samp ottimi rapporti, Zampano...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sebastiani: «Con la Samp ottimi rapporti, Zampano…»

Pubblicato

su

Il presidente del Pescara ammette l’interessamento del Doria su due suoi giocatori

Il mercato di gennaio di avvicina e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti, e se da una parte i talenti della Sampdoria che stanno facendo benissimo sono stati quasi blindati sia dal Presidente Ferrero che da Carlo Osti ieri sera, dall’altra c’è il mercato in entrata, coi blucerchiati che potrebbero cercare qualche rinforzo.
In particolare un innesto potrebbe servire sulle corsie esterne, dove Sala soffre spesso infortuni e dove Regini non ha ancora un cambio di sicuro affidamento. Da questo punto di vista non è nuovo l’interessamento dei blucerchiati per Francesco Zampano del Pescara, e dalla scorsa estate i blucerchiati seguono con interesse anche Valerio Verre, centrocampista degli abruzzesi.
SEBASTIANI: OTTIMI RAPPORTI CON LA SAMP – In un’intervista rilasciata a calciomercato.com il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha confermato l’interesse del club blucerchiato per i due giocatori: «Su Zampano non ci sono solo Sampdoria e Fiorentina, ma anche alcune estere. Così come per Verre, Benali, Brugman e Vitturini. I rapporti con la Samp? Non solo con loro abbiamo ottimi rapporti, la nostra intenzione sarà quella di parlare con i club che avranno la possibilità di allargare il discorso con eventuali contropartite tecniche». Ogni riferimento ad Ante Budimir, cercato dagli abruzzesi per rinforzare un reparto offensivo che segna poco, è puramente voluto. Possibile che la prossima finestra possa offrire diversi spunti sull’asse Pescara-Genova.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.