Secondo compleanno del club "La Milano blucerchiata": previsti ospiti speciali - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Secondo compleanno del club “La Milano blucerchiata”: previsti ospiti speciali

Pubblicato

su

Questi magnifici colori sono sparsi un po’ ovunque in tutta l’Italia, ma anche nel resto d’Europa e del mondo. Eh sì, perchè la Sampdoria arriva negli angoli più remoti del globo, dove meno te lo aspetteresti, ma non è questo il caso di cui tratteremo ora: senza spostarci troppo lontano parliamo del capoluogo lombardo, dove il club “La Milano blucerchiata” domani compirà due anni.

I festeggiamenti sono previsti alle ore 19 presso il locale Eatery di via Giovanni Battista Soresina, ai quali si aggiungerà anche Carlo Osti, che farà da portavoce della società in qualità di direttore sportivo, alcune vecchie glorie e ospiti di spessore.

E’ finita qui? No, certo che no. Pezzo forte della serata, come annunciato dal sito ufficiale della Sampdoria, sarà il “Premio Storia” 2015 per commemorare il grande Paolo Mantovani, premio che sarà consegnato alle sue figlie, Ludovica e Francesca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.