Segui la diretta di Palermo-Sampdoria su SampNews24! - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Segui la diretta di Palermo-Sampdoria su SampNews24!

Pubblicato

su

Domani, alle ore 12.30, scenderanno in campo Palermo e Sampdoria, lunch-match della 12^ giornata di Serie A. Una sfida importante, quella del Barbera, per entrambe le squadre che ambiscono ad una salvezza sicura; due compagini in difficoltà, senza gli uomini migliori – Miccoli da una parte, Maxi Lopez dall’altra – e con una posizione in classifica incerta, vista la sostanza corale. Dopo un inizio strepitoso, la Samp si è clamorosamente fermata, iniziando ad accumulare sconfitte su sconfitte; il Palermo invece non ha mai ingranato nel migliore dei modi, e ha caratterizzato questo inizio stagione da alti e bassi. Anche dal punto di vista delle panchine non si ha una situazione sicura: entrambi, Gasperini e Ferrara, rischiano con il passare dei giorni, sebbene abbiano la fiducia da parte della società.

SampNews24.com ti regala l’emozione di vivere questo match di assoluta importanza in diretta testuale, che potete trovare sul medesimo sito a partire dalle ore 12, con il riscaldamento e le formazioni ufficiali, per poi arrivare al termine della partita: nell’intervallo e a fine gara sarete accompagnati dalle parole dei protagonisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.