Segunda División: Campaña titolare contro l'Almería - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Segunda División: Campaña titolare contro l’Almería

Pubblicato

su

Brusco arresto per l’Alcorcón in Segunda División, fermato sull’1-1 dai padroni di casa dell’Almería. La classifica resta comunque corta soprattutto nei piani alti e la lotta per l’accesso ai playoff entra nel vivo in queste ultime giornate, nonostante la formazione di José Campaña non intenda perdere troppi punti lungo il proprio cammino.

 

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha raccolto un altro importante gettone figurando nell’undici titolare scelto dal tecnico Muniz. Contributo sicuramente positivo, il suo, seppur la rete di Chema al 34′ sia stata immediatamente raggiunta prima del termine della frazione da Pozo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.