Gabbiadini cambia la Sampdoria: Napoli nel mirino
Connettiti con noi

Focus

Gabbiadini cambia la Sampdoria: Napoli nel mirino

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli è ormai alle porte. Gabbiadini ha conquistato Ranieri e si è preso il posto da titolare: l’obiettivo dell’attaccante

La Sampdoria sfiderà domani al Ferraris il Napoli nel trentesimo turno di Serie A. I ragazzi di Claudio Ranieri sono alla ricerca di continuità dopo le buone prove con Torino e Milan; quelli di Gennaro Gattuso, invece, cercano punti Champions dopo il ko con la Juventus. Manolo Gabbiadini, ritrovato dopo l’infortunio, vuole tornare ad essere decisivo.

Il 23 blucerchiato ha, dal suo rientro, dimostrato un miglioramento costante: dopo il gol al Cagliari, si è preso la maglia da titolare al fianco di Fabio Quagliarella. L’ottima intesa con il capitano sembra aver dato nuova solidità a tutta la Sampdoria, che è apparsa in crescita nelle ultime settimane. L’obiettivo del gruppo con il Napoli è la conferma dei progressi delle scorse giornate; mentre, per Gabbiadini, il desiderio è quello di tornare a segnare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.