Cantile: «Sampdoria Spezia? Ecco cosa ha fatto la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cantile ripensa al derby: «Sampdoria Spezia? Ecco cosa ha fatto la differenza»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Cantile ha analizzato il pareggio maturato tra Sampdoria e Spezia nel derby ligure dell’ultima giornata di campionato

Matteo Cantile ha commentato la sfida dell’ultimo turno di campionato tra Spezia e Sampdoria. Il giornalista, ai microfoni di torinogranata.it, ha analizzato i motivi del pareggio tra i blucerchiati e gli aquilotti.

«Lo Spezia era in un momento molto brutto prima della partita contro la Sampdoria di mercoledì, anche i risultati positivi recenti, come la vittoria sul Crotone, erano arrivati più grazie alla forza di nervi che per il gioco. Contro i blucerchiati invece la squadra di Italiano ha fatto decisamente meglio, non è riuscita a concretizzare diverse occasioni, alcune clamorose, per chiudere la partita, ed alla fine la Sampdoria, che qualitativamente è superiore, è riuscita ad arrivare al pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.