Sampdoria, Keita insegue un record contro il Torino
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Keita insegue un record contro il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare la sfida contro il Torino. Keita Balde è in cerca di riscatto dopo l’esclusione di Bologna: l’attaccante insegue un traguardo

La Sampdoria è pronta per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. Sfida delicata al Ferraris tra le due compagini. Claudio Ranieri deve sciogliere i dubbi di formazione, in attacco Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella verso la maglia da titolare. Keita Balde, invece, dovrebbe andare in panchina. Il senegalese insegue un traguardo importante.

Nessun gol per Keita nelle ultime quattro presenze in campionato, dopo che era andato a bersaglio in tre delle precedenti quattro nella competizione. La prossima sarà la presenza numero 150 per lui nel massimo campionato. Per il numero 10 blucerchiato le motivazioni non dovrebbero certo mancare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.