Sampdoria Spezia, la moviola dei giornali: «Niente rigori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Spezia, la moviola dei giornali: «Niente rigori»

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia: la moviola dei giornali. Giudicato l’operato dell’arbitro Fabbri nel match della nona di Serie A 2021/22

Il Corriere dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola di Sampdoria Spezia, assegnando all’arbitro Fabbri la sufficienza.

GIUDIZIO«Fabbri tiene in pugno la partita e accetta il confronto dialettico con Gabbiadini quando l’attaccante protesta vibratamene: la miccia è lo sbilanciamento di Strelec su Silva. Bravo l’arbitro ad ammonire Candreva dopo aver applicato la norma del vantaggio: mani in faccia allo stesso Strelec, durante un contrasto».

NIENTE RIGORI«Niente rigore per lo Spezia e nemmeno per la Sampdoria nella ripresa perché Hristov intercetta con il petto il tiro di Candreva»

GIALLI«Corrette le altre ammonizioni: quella a Hristov genera il vantaggio della Sampdoria, sulla punizione di Candreva, quella a Bereszynski è pesante perché il polacco salterà la partita contro l’Atalanta. Ma si tratta di un provvedimento più per richiamare tutti all’ordine che per la reale gravità dell’entrata. Giallo anche a Colley: qui Fabbri fa presente al difensore che  sul pallone è andato dopo aver commesso il tackle falloso su Salcedo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.