Dragusin: «La Sampdoria ha dato tutto. Vogliamo fare un'ottima stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragusin: «La Sampdoria ha dato tutto. Vogliamo fare un’ottima stagione» – VIDEO

Pubblicato

su

Radu Dragusin ha esordito con la maglia della Sampdoria nella partita contro lo Spezia: le sue parole ai canali ufficiali del club blucerchiato – VIDEO

Dopo l’esordio con la Sampdoria nella partita contro lo Spezia, Radu Dragusin ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali blucerchiati. Le sue dichiarazioni.

SPEZIA«È stata una serata bella e dura. abbiamo lavorato tanto e abbiamo portato a casa i tre punti, che era quello che importava. Così possiamo ritrovare la fiducia, che poi è quello che ci serviva. Sono contento perché la squadra ha dato tutto e si è visto».

OBIETTIVO «Spero che questo sia l’inizio della mia crescita tra i grandi. Sono abituato con gli esordi a freddo. L’obbiettivo è quello di mettere insieme più minuti possibili e aiutare la squadra. È l’inizio delle mie partite qui. Ho avuto nella mia carriera la possibilità di avere tanti giocatori di esperienza, ora c’è Quagliarella e ho tanto da imparare da uno come lui. Come sarà la nostra stagione? Vogliamo arrivare più in alto possibile».

SAMPDORIA«Per me la Sampdoria rappresenta un’opportunità di crescita e di prendere più minuti possibili. Per me è molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.