Sampdoria, male Augello e Murru: fascia sinistra da rivedere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, male Augello e Murru: fascia sinistra da rivedere

Pubblicato

su

La sconfitta di Cagliari sta lasciando strascichi nella Sampdoria: a sinistra stanno faticando Augello e Murru. Obiettivo riscatto

Tommaso Augello è un giocatore che, nella sua parentesi alla Sampdoria, ha dimostrato qualità e temperamento. Per questo quando si ritrova a mettere in campo prestazioni al di sotto delle sue potenzialità le critiche fioccano pungenti. Dall’ex Spezia ci si aspetta di più, una crescita in seguita a una stagione e mezza da titolare. Dopo la partita con l’Empoli, un po’ come per tutta la squadra, le sue prestazioni sono calate pesantemente.

Anche ieri a Cagliari, Roberto D’Aversa lo ha richiamato in panchina per lasciare spazio a Nicola Murru, anch’egli, ancora una volta, insufficiente e lontano da ciò che aveva mostrato nel periodo con Marco Giampaolo. Adesso entrambi i terzini sinistri blucerchiati dovranno rimboccarsi le maniche ed alzare l’asticella perché le disattenzioni iniziano ad essere troppe e la Sampdoria ha clamorosamente bisogna di punti. Il tecnico dovrà trovare i tasti giusti per far recuperare loro la concentrazione in vista di una sfida piuttosto delicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.