Serie A, Corsi contro lo stop al campionato: «Fermarsi è una rovina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Corsi contro lo stop al campionato: «Fermarsi è una rovina»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato fatto il punto sulla situazione Covid e l’ipotesi di fermare il campionato di Serie A

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a La Stampa. Le sue parole sulla situazione legata all’epidemia di Covid e all’ipotesi di fermare il campionato di Serie A.

DECISIONE LEGA – «Si continua finché è possibile, poi vedremo. Naturalmente c’è la speranza che con i vaccini i contagi possano calare».

FERMARSI – «Sarebbe una rovina per il calcio. Quest’anno si ipotizzava un rientro economico che avverrà, ma sarà comunque limitato. Serve trovare soluzioni senza arrivare alla chiusura».

PROTOCOLLO – «Queste sono le linee tracciate: ora si mette in discussione il fatto dei tredici giocatori e che potrebbe essere esagerato schierare 4 o 5 U20».

RISCHI – «Può essere penalizzante per qualcuno. Vedo che le squadre hanno 24/25 elementi e pochi Under a parte l’Empoli. Il Verona è andato a Spezia con 15 giocatori e il Sassuolo lo stesso aveva lo stesso numero più o meno».

CONSIGLIO DI LEGA – «Verranno prese delle decisioni nell’interesse comune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.