Serie A, gli anticipi non sorridono alla Sampdoria: il punto
Connettiti con noi

News

Serie A, gli anticipi non sorridono alla Sampdoria: il punto sulla 21a giornata

Pubblicato

su

Sei partite della 21a giornata di Serie A sono state disputate negli anticipi del venerdì e sabato: i risultati non sorridono alla Sampdoria

La 21a giornata di Serie A era partita bene, venerdì, con la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina, squadra che resta alle spalle della Sampdoria e invischiata nella lotta per non retrocedere. Diversa la situazione al termine del sabato, dove si sono disputate ben quattro gare.

LEGGI ANCHE – Benevento Sampdoria: le probabili formazioni

A eccezione del match tra Juventus e Roma, importante solo per le squadre in lotta per lo scudetto, l’unico risultato positivo per la Sampdoria e le compagini in lotta per raggiungere la salvezza è quello del Torino, che ferma la sua rimonta sul risultato di 3-3 e non strappa tre punti a Bergamo. Le altre due gare, Sassuolo Spezia e Genoa Napoli, non sorridono ai blucerchiati che devono per forza centrare i tre punti contro il Benevento per ristabilire la distanza tra Spezia (a meno quattro) e Genoa (a meno due), entrambe vittoriose contro Sassuolo e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.