Serie A, individuati sei stadi di B: il piano per la ripresa
Connettiti con noi

News

Serie A, il piano per la ripresa: individuati sei stadi neutri

Pubblicato

su

La Serie A si organizzare per la ripartenza del campionato: individuati sei stati di B che potrebbero ospitare i match

Sono giorni caldi per la Serie A. Il via libera agli allenamenti di gruppo, che dovrebbe arrivare a partire dal 18 maggio, sarà solo il primo tassello per poter alzare nuovamente il sipario sul campionato 2019/20. Ancora da superare il problema delle nuove positività, ma che potrebbe essere risolto con le due settimane di ritiro blindato, con test sierologici e tamponi.

Ancora dubbi su dove si disputeranno le partite una volta ritornati in campo. Le Lega Serie A è convinta che ogni squadra potrà giocare nel proprio stadio a porte chiuse, come riporta il Corriere dello Sport. Sono stati individuati sei impianti di Serie B che, in caso di necessità, potrebbero ospitare le partite delle squadre ancora in zone ad alto rischio contagi di Covid-19.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.