Sampdoria, Ramirez non chiude in bellezza: Verre si prende la scena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez non chiude in bellezza: Verre si prende la scena

Pubblicato

su

Gaston Ramirez contro l’Inter ha perso l’ultima occasione di chiudere in bellezza: Valerio Verre si prende la scena e la Sampdoria

Gaston Ramirez fa flop. Il trequartista uruguaiano, agli ultimi scampoli della sua esperienza alla Sampdoria, tradisce le attese contro l’Inter e viene scavalcato nelle gerarchie da Valerio Verre. Il calciatore classe 1990 ha condiviso la palma di peggiore in campo con Tommaso Augello e, con ogni probabilità, concluderà la sua parentesi in blucerchiato dalla panchina.

Verre si prende quindi la scena e la Sampdoria. L’ex Verona ha dato segnali di risveglio nel secondo tempo del match di San Siro e si gioca il futuro nelle ultime tre giornate. Il centrocampista cerca la conferma per la prossima stagione e scalpita per una nuova occasione già dalla sfida contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.