Sampdoria, Ravaglia: «Anno speciale. Il meglio deve ancora venire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravaglia: «Anno speciale per me. Il meglio deve ancora venire» – FOTO

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, non nasconde l’entusiasmo e celebra sui social la fine della sua prima stagione in maglia blucerchiata – FOTO

Nicola Ravaglia non nasconde il suo entusiasmo. Il portiere della Sampdoria celebra, attraverso il suo profilo Instagram, celebra la prima stagione con la maglia blucerchiata. Le sue parole.

«Si conclude così la mia prima stagione in blucerchiato, un anno spettacolare vissuto in un ambiente unico e speciale per me, tanti sono gli spunti che mi porterò dentro e che ricorderò con grande entusiasmo. Ora ricarichiamo le batterie perché come spesso mi piace pensare, il meglio deve ancora venire…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.