Sosta Nazionali: chi può recuperare energie in casa Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sosta Nazionali: chi può recuperare energie in casa Sampdoria

Pubblicato

su

La sosta per le Nazionali arriva per la Sampdoria dopo il successo fondamentale contro il Torino: la pausa può aiutare diversi giocatori, tra conferme e recuperi

La Sampdoria ha ripreso la preparazione oggi al Mugnaini. I blucerchiati hanno faticato a Bogliasco senza i nazionali e hanno iniziato a mettere nel mirino il Milan. La sosta può giovare ad alcuni uomini di Claudio Ranieri che potranno tirare il fiato o recuperare la condizione migliore.

Adrien Silva, dopo l’esclusione con Bologna e Torino, dovrà trovare nuovi stimoli per convincere il tecnico e per riprendersi il centrocampo blucerchiato, considerando anche che Morten Thorsby ed Albin Ekdal rientreranno solo a metà della prossima settimana. In attacco il capitano Fabio Quagliarella, uomo sempre più decisivo là davanti, può tirare il fiato e mettere nel mirino il match contro i rossoneri. Stesso discorso per Manolo Gabbiadini che sta facendo dimenticare l’infortunio con prestazioni di livello, la pausa può aiutarlo per migliorare ulteriormente la condizione. Infine, Ernesto Torregrossa, che oggi ha svolto un programma specifico in piscina, sfrutterà i giorni di stop per archiviare definitivamente l’affaticamento al soleo della gamba destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.