Quagliarella, la Roma porta bene: i numeri della punta della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quagliarella, la Roma porta bene: il precedente del capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ritroverà il campo questa sera contro la Roma dopo il forfait dell’ultimo turno: i giallorossi portano bene al capitano della Sampdoria

La Sampdoria vuole riprendere a correre. Lo stop contro il Sassuolo ha fermato una striscia di due vittorie consecutive e spento il sogno ottavo posto per i blucerchiati. Gli uomini di Claudio Ranieri però ritrovano Fabio Quagliarella e vogliono difendere la nona posizione in classifica contro la Roma di Paulo Fonseca.

Il capitano riprenderà di nuovo sulle sue spalle il peso dell’attacco blucerchiato e, contro i giallorossi, ha già un trend positivo: l match del marzo 2006 giocato contro la Roma con l’Ascoli è stato il primo in cui il bomber di Castellammare ha sia segnato che fornito un assist in una singola partita di Serie A; quattro le reti rifilate in totale ai giallorossi, l’ultima al Ferraris nel gennaio 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.