Serie A, Spadafora mercoledì in Parlamento. In ballo la ripresa del calcio
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora mercoledì in Parlamento. In ballo la ripresa del calcio

Pubblicato

su

Serie A, Spadafora si recherà mercoledì prossimo in Parlamento: in ballo la ripresa del campionato e il futuro delle altre discipline»

Mercoledì prossimo giornata tutta alle Camere per il ministro dello sport. Vincenzo Spadafora parlerà infatti sia alla Camera sia al Senato con una «informativa urgente» sulla situazione delle ripartenze sportive, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

«Al ministro vogliamo chiedere innanzitutto la ripresa del campionato. Dopo la ripartenza della Bundesliga in Germania, penso ci siano le condizioni per ricominciare anche da noi – sostiene la senatrice Daniela Sbrollini di Italia Viva – Ma metteremo l’accento pure sulle altre discipline perché lo sport rappresenta il terzo settore industriale del paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.