Sampdoria, la difesa regge l'urto: De Paul annullato
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, la difesa regge l’urto: così De Paul è stato annullato

Pubblicato

su

La Sampdoria è corsara alla Dacia Arena grazie anche ad una solida prova difensiva: i numeri di De Paul sono una prova

La Sampdoria ritrova la vittoria dopo due turni. I blucerchiati sbancano la Dacia Arena grazie al dodicesimo gol stagionale di capitan Fabio Quagliarella e ad una solida prova della difesa. Sugli scudi soprattutto Omar Colley e Bartosz Bereszysnki che, insieme al resto della retroguardia, regalano ad Emil Audero un nuovo clean sheet.

I numeri del fantasista dell’Udinese, Rodrigo De Paul, sono la prova dell’ottima prova corale dei ragazzi di Claudio Ranieri. Il numero 10 bianconero, nonostante la discreta intensità della sua prestazione, non è riuscito ad incidere sbattendo contro la diga blucerchiata: sono ben 15 i passaggi negativi e 26 i palloni persi dal centrocampista argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.