Sindaco di Bogliasco: «Accordo raggiunto per gli impianti sportivi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sindaco di Bogliasco: «Accordo raggiunto per gli impianti sportivi»

Pubblicato

su

Ha parlato ai microfoni di Primocanale il Sindaco di Bogliasco,  Luca Pastorino, che ha confermato il raggiungimento di un accordo con la società di Corte Lambruschini per i terreni dedicati agli impianti sportivi. Una notizia che si attendeva da giorni, dato che le cose sembravano aver preso già una piega totalmente diversa: «La convenzione tra Comune e l’U.C. Sampdoria ha avuto l’ok dal mio Consiglio Comunale una decina di giorni fa e lunedì prossimo ci incontreremo per sottoscrivere questo accordo, che soddisfa entrambe le parti. Si tratta di un percorso iniziato cira 10 mesi fa con l’avvento della nuova presidenza Ferrero. Questo permetterà alla Sampdoria di avere la disponibilità dell’impianto di Bogliasco fino al 2072, subordinata alla realizzazione di opere di impiantistica sia sui terreni del “Mugnaini”,sia sul campo sportivo comunale di Bogliasco, anch’esso dato in gestione alla società».

Il Sindaco entra poi nei dettagli, rivelando le cifre del contratto tra le parti: «Queste nuove opere dovranno consentire alla comunità di Bogliasco di continuare nelle loro attività sportive di sempre.  Il canone annuo previsto sarà di 75 mila Euro, e aumenterà di 5000 Euro ogni 5 anni. La Sampdoria per Bogliasco – conclude – rappresenta una presenza importante perchè vuol dire sport e allo stesso tempo socialità».


Massimo Ferrero comincia a piantare i paletti della nuova Sampdoria. Oggi i campi di allenamento, chissà che un domani non arrivi anche lo stadio,  che rimane il sogno nel cassetto di tutto il popolo blucerchiato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.