Skriniar e il futuro alla Sampdoria: «L'Inter è un grande club» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Skriniar e il futuro alla Sampdoria: «L’Inter è un grande club»

Pubblicato

su

Milan Skriniar è attualmente impegnato con la Slovacchia all’Europeo U-21, ma il ragazzo parla anche del suo futuro: «Sono concentrato sul torneo»

Milan Skriniar è stato una delle rivelazioni della Sampdoria nel 2016-17: assieme a Schick e Torreira, probabilmente uno dei ragazzi che più è cresciuto sotto la gestione di Marco Giampaolo. Quasi sempre presente durante il campionato, Skriniar si è conquistato un posto in nazionale e ora sta giocando l’Europeo U-21 con la Slovacchia, che viene da una vittoria e una sconfitta rispettivamente contro Polonia e Inghilterra. Tuttavia, il mercato è attivo sul ragazzo: prima l’interessamento di alcuni club europei e della Juventus, poi la corte serrata dell’Inter. Intervistato da MondoFutbol.com al termine della seconda gara di questo torneo, il centrale della Sampdoria ha riflettuto sul suo futuro e su come la sua carriera potrebbe cambiare nelle prossime settimane, con l’interessamento dell’Inter sempre più insistente per la nuova era Spalletti: «Non lo so. Per ora penso solo all’Europeo, poi vediamo cosa succede. L’Inter è un grande club… non lo so però, non lo so. Per ora sono concentrato solo sulla Slovacchia». Bisognerà quindi attendere la conclusione del torneo per saperne qualcosa di più: per adesso, i pensieri di Skriniar sono rivolti tutti alla sua nazionale e ai suoi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.