Soriano, la Samp prende tempo: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano, la Samp prende tempo: la situazione

Pubblicato

su

Fiorentina-Milan si giocherà senza Roberto Soriano tra le fila rossonere. Il trequartista avrebbe già dato la propria disponibilità al trasferimento, seppur restino ancora dei dettagli da limare. Uno su tutti il pagamento dell’offerta, fissa momentaneamente sui 10 milioni di euro e che il Milan vorrebbe diluire in due rate.

 

Dopodiché eventuali contropartite tecniche, la più probabile Antonio Nocerino. Il centrocampista non è ancora convinto di vestire la casacca blucerchiata ma, come riporta Sky Sport, spettere e a Sinisa Mihajlovic convincerlo: altro problema potrebbe essere legato al suo ingaggio, che il Milan si è offerto di pagare in parte. La Sampdoria, comunque, avrebbe deciso infine di cedere Soriano solamente nel corso dell’ultimo giorno di mercato, rimandando ancora la conclusione positiva della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.