Sousa a RaiSport: «Ilicic? Credo in lui e nel suo potenziale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sousa a RaiSport: «Ilicic? Credo in lui e nel suo potenziale»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di RaiSport, Paulo Sousa commenta la prestazione dei suoi ragazzi: «Io credo che la continuità che stiamo avendo ci permette di essere dove siamo. Sono contento perché il migliore riconoscimento sarebbe lo scudetto perché premia tutta la squadra per quello che sta facendo. Essere primi in classifica per ora è la gioia più bella, come lo è per i tifosi.

Sousa – Mourinho? Ognuno deve essere se stesso. Ognuno ha i suoi valori. Io propongo un modo di giocare al calcio e sono felice che i miei ragazzi mi ascoltano. Magari potessi vincere quello che ha vinto Mourinho che è un allenatore importantissimo per tutti i portoghesi.

Con la Roma abbiamo avuto tantissime opportunità e quando sei poco concreto è giusto che perdi, alla fine vince chi fa più gol. Io voglio che i miei ragazzi vadano sempre alla ricerca del gol e di recuperare anche quando andassimo sotto per primi.

Ilicic? Non ho fatto nulla di particolare con lui, gli ho detto che credevo in lui e che il suo potenziale era inespresso e che mi avrebbe fatto piacere aiutarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.