Spadafora: «Serie A? Nuovi positivi non fanno ben sperare»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Serie A? Nuovi positivi non fanno ben sperare»

Pubblicato

su

Il ministro Spadafora preoccupato per la ripresa della Serie A: «I nuovi casi di Coronavirus nel calcio non fanno ben sperare»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Intervistato da Seilatv Bergamo, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato i nuovi casi di Coronavirus scoppiati in Serie A (anche la Sampdoria rientra fra le squadre colpite).

«Sono notizie che non ci fanno ben sperare. Fino a quanto non capiremo quel sarà l’evoluzione sanitaria – spiega Spadafora – non potremo dare una risposta certa. La parola d’ordine, anche alla luce del recente incontro con il Cts, è stata “prudenza”. Ovviamente quello che è successo nelle ultime 24 ore non aiuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.