Spal-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Lazzari sampdoria
© foto Valentina Martini

L’ultima giornata di Serie A vede sfidarsi Spal e Sampdoria: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

La Spal per consolidare una salvezza meritata, la Sampdoria per chiudere con una vittoria il proprio campionato e cancellare la preoccupazione dettata dai fallimenti in trasferta. L’ultima giornata di campionato al “Mazza” di Ferrara saprà sicuramente regalare emozioni all’una, all’altra o a entrambe le formazioni, qualora maturasse una sconfitta interna per la Spal e giungessero notizie rassicuranti da Napoli, dove è impegnato il Crotone.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SPAL-SAMPDORIA!

Per chi non potesse assistere dal vivo alla sfida, sarà possibile vedere Spal-Sampdoria in diretta tv su Sky, canale Sky Calcio 5 HD. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo esclusivamente per gli abbonati.

Spal-Sampdoria, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Belec; Bereszynski, Andersen, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

Spal-Sampdoria, le quote

Se il divario tecnico sulla carta è notevole, le quote stilate dai bookmakers dicono totalmente l’opposto e fanno riferimento a ciò che le formazioni hanno ancora da chiedere al campionato. La vittoria tra le mura del “Mazza” di Ferrara per la Spal è data a 1.58, quella della Sampdoria addirittura a 5.40. Il pareggio, invece, è pagato quattro volte la somma giocata. È inoltre probabile che si verifichino le condizioni Goal e Over, quotate rispettivamente 1.70 e 1.65, malgrado l’attacco blucerchiato risulterà spuntato dalle assenze di Duvan Zapata e Fabio Quagliarella. Per i più scettici e amanti del rischio, NoGoal e Under sono dati a 2.02 e 2.10.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Spal-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Articolo precedente
Spal quoteSpal-Sampdoria, le quote
Prossimo articolo
L’agente di Ferrari avverte la Samp: «Qualcuno gli gira intorno»