Sponsor Samp, spunta anche la Gulf Air del Bahrain - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sponsor Samp, spunta anche la Gulf Air del Bahrain

Pubblicato

su

La Samp ha giocato una stagione da puristi: non solo sul campo, con una squadra molto unita e con pochi fronzoli. Ma anche sulla maglia, dove è campeggiato solo il blucerchiato per larga parte di quest’annata. La società blucerchiata è ancora senza sponsor e la dirigenza sta vagliando diverse soluzioni per il 2015-16.

Tra le ultime suggestioni, “Il Corriere Mercantile” ne riporta un’altra che rimanda all’ambiente arabo. La Gulf Air del Bahrain – dopo Qatar Airways ed Etihad – è il nome più quotato negli ultimi giorni. Presieduta da Tahal-al-Zain e con base all’aeroporto di Manama, la compagnia aerea raccoglie gli interessi del regno del Bahrain, ma anche dello stato qatariota, dell’emirato di Abu Dhabi e del sultanato dell’Oman.

Ognuna di queste quattro parti possiede il 25% della compagnia. Del resto, è noto che Ferrero aveva fatto tappa ad Abu Dhabi qualche settimana fa. Viaggi legati alla sua attività di produttore cinematografico, ma chissà che la visita in quei dintorni non fosse legata anche alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.