Stelle nello Sport: all’asta le maglie di Praet e Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Stelle nello Sport: all’asta le maglie di Praet e Linetty

Pubblicato

su

Nuova asta benefica di Stelle nello Sport: in palio le maglie della Sampdoria autografate da Praet e Linetty

«Anche questa settimana il piatto dell’Asta di Stelle nello Sport, dedicata su Charity Stars a sostegno delle iniziative della Gigi Ghirotti Onlus con il patrocinio di Coni e Ussi, è davvero ricco. Tante opportunità per i tifosi di Genoa, Sampdoria, Spezia Calcio e Virtus Entella. In casa Genoa, è il momento di Stefano Sturaro grazie al pesantissimo gol segnato alla sua ex Juventus una manciata di minuti dopo il suo ingresso in campo. Per il sanremese classe 1993 nuovo abbraccio con la storia rossoblù dopo aver militato tra il 2008 e il 2012 nelle giovanili e tra il 2013 e il 2015 in prima squadra. In palio anche 2 Genoa Experience per Genoa-Torino in programma sabato 20 aprile alle 15».

«In campo per la Ghirotti onlus anche due colonne del centrocampo della Sampdoria: Karol Linetty e Dennis Praet. Linetty è alla Sampdoria dall’estate 2016: a segno 7 volte in due campionati e mezzo,  l’ultima poco più di due settimane fa in occasione della roboante vittoria maturata in casa del Sassuolo. Anch’egli in blucerchiato da quasi 3 anni, anch’egli capace di trovare il gol contro i neroverdi: Praet gode anche dei recentissimi complimenti formulati dal CT del Belgio Roberto Martinez. Pesano, per lo Spezia, gli 8 gol segnati in 24 partite dall’attaccante nigeriano David Okereke così come altamente prezioso, per la causa Virtus Entella, risulta esser il contributo della punta Salvatore Caturano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.