Stelle nello Sport, Soriano e Viviano "sfidano" Bertolacci e Perin - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Stelle nello Sport, Soriano e Viviano “sfidano” Bertolacci e Perin

Pubblicato

su

Buona la prima. Eder, Niang, Palombo e Antonini hanno già portato più di 500 euro nelle “casse” di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Ed era solo l’antipasto del derby. Ora, nella settimana che porta alla sfida più attesa e avvincente sotto la lanterna, ecco che a scendere in campo sono i due “numeri 1” Mattia Perin ed Emiliano Viviano e i due talenti in mezzo al campo, Roberto Soriano e Andrea Bertolacci.

Una “supersfida” a colpi di rilanci sull’Asta delle Stelle nello Sport (#astastellenellosport), la maratona benefica promossa sotto l’egida di coni e Ussi per sostenere la onlus del Professor Henriquet che garantisce assistenza domiciliare e in hospice ai malati terminali.

Su Ebay, all’indirizzo http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html, scendono in campo questa settimana anche due protagonisti di un altro derby bellissimo, quello tra Spezia e Virtus Entella. Lo giocano Andrea Catellani, bomber aquilotto, e Michele Russo, stopper albiceleste.

Patrocinata da Coni ed Ussi, l’Asta delle Stelle è una delle storiche attività del progetto Stelle nello Sport, supportato nella sua sedicesima edizione da Spazio Genova, Bayer, Erg, Villa Montallegro, Due Energie, Banca Carige, Cambiaso Risso, Ansaldo Energia, Ignazio Messina & C. e Msc. Quattro mesi. Una maratona benefica. Oltre 70 Stelle nello Sport che “giocano” a favore delle Associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus.

Il Link all’asta su Ebay
Info sul sito ufficiale 

I singoli “link” dell’Asta. Su Ebay fino al 22 febbraio

Mattia Perin
Emialiano Viviano
Andrea Bertolacci
Roberto Soriano
Andrea Catellani
Michele Russo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.