News
Sudtirol Sampdoria, il mister Donati potrebbe cambiare modulo quest’oggi. Ecco le ipotesi in ballo: cosa filtra

Sudtirol Sampdoria, l’attesa è terminata! Il tecnico dei blucerchiati Massimo Donati potrebbe variare modulo. L’indiscrezione
Stasera, allo stadio Druso di Bolzano, andrà in scena l’attesissimo match tra Sudtirol e Sampdoria, valido per la seconda giornata del campionato di Serie B. L’inizio è fissato per le 19:00 e, secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico Massimo Donati sta valutando alcune importanti novità tattiche e di formazione.
Le scelte di Donati
Per affrontare il Sudtirol, Donati sembra intenzionato a cambiare modulo, passando a un 4-3-3. In attacco, il ballottaggio è tra Cuni e Coda, con il primo che al momento sembra essere in vantaggio. Una delle mosse più interessanti potrebbe riguardare l’avanzamento di Depaoli nel tridente offensivo, dove affiancherebbe Cuni e il confermato Cherubini. A centrocampo, si profila un dubbio tra Bellemo e un Ferri ancora non al top della condizione, mentre si prepara a fare il suo esordio da titolare il nuovo acquisto Abildgaard.
Novità in difesa e in panchnina
Anche in difesa ci saranno dei cambi, con il ritorno di Venuti e Ioannou sulle fasce. Sulla panchina, invece, siederanno due giocatori di grande talento come Pedrola e Pafundi, che potrebbero essere impiegati a partita in corso. L’attesa è palpabile, e la Sampdoria cercherà di ottenere i primi punti della stagione.
SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SAMPDORIA