Taglio stipendi, Carnevali: «Ecco quello che serve»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, Carnevali: «Ecco quello che serve»

Pubblicato

su

Taglio stipendi, il dirigente del Sassuolo Carnevali dice la sua in merito: «Dobbiamo essere mossi dal buonsenso. Ecco cosa serve»

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport esprimendo il suo parere sulla questione del taglio stipendi. Ecco le dichiarazioni in merito:

«Dobbiamo essere mossi dal buonsenso in una situazione di emergenza globale. Chi ha la possibilità deve andare incontro ai problemi della propria azienda. Io sarà il primo a farlo. Serve uno schema costruito sulle esigenze di ognuno. C’è chi ha contratti più o meno ricchi. Va analizzata la situazione per ciascuno di loro, capire le loro idee. E loro so che capiranno la nostra: siamo disponibili a confrontarci sui conti della società, li mostreremo per far capire le possibili perdite. i giocatori più rappresentativi si sono proposti spontaneamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.