Tensione Samp: Soriano schiaffeggiato da un tifoso - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tensione Samp: Soriano schiaffeggiato da un tifoso

Pubblicato

su

La notizia che si è fatta strada nelle ultime ore può aumentare la tensione in casa Sampdoria: dopo il rovescio casalingo contro il Sassuolo alcuni giocatori della Samp sarebbero stati fermati dai tifosi che hanno chiesto spiegazioni per la sconfitta, i fan e i giocatori avrebbero avuto un acceso diverbio e Roberto Soriano ne avrebbe pagato le conseguenze e sarebbe stato schiaffeggiato. Stando alla ricostruzione dei fatti lo schiaffo a Soriano sarebbe arrivato mentre il centrocampista era al di fuori dello stadio Ferraris.

ALTA TENSIONE – La tifoseria aveva chiesto già in partita ai ragazzi di Montella di tirare fuori gli attributi ma poi è arrivato il confronto diretto tra i sostenitori blucerchiati e i giocatori stessi, con la tensione già parecchio alta sarebbe volato lo schiaffo a Soriano. Si tratta di indiscrezioni riportate da Tuttosport, che conferma però come l’episodio sia stato isolato e ieri sia tornato il sereno – per quanto di sereno si possa parlare – a Bogliasco, nonostante la contestazione verso le prestazioni della Sampdoria sia ancora in corso, seppur in maniera pacata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.