Ternana, difesa attenta nelle ultime partite: i numeri in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ternana, difesa attenta nelle ultime partite: i numeri in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria-Ternana, numeri positivi per la difesa rossoverde nelle ultime partite: il dato in vista del match contro i blucerchiati

Nel prossimo turno valido per la 31a giornata del campionato di Serie B, la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per affrontare la Ternana. Si tratta di un match che potrebbe rivelarsi insidioso per i blucerchiati in quanto la difesa dei rossoverdi detiene buoni numeri per quanto riguarda le ultime partite. Ecco il dato fornito da Opta.

STATISTICA – «La Ternana ha ottenuto tre clean sheet nelle ultime sei partite di campionato, vincendo 1-0 quella più recente contro il Cosenza, dopo aver tenuto la porta inviolata in appena due occasioni nelle prime 24 giornate della Serie B in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.