Terzino destro cercasi: idea Zampano per gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Terzino destro cercasi: idea Zampano per gennaio

Pubblicato

su

Sampdoria, si continua la ricerca di un terzino destro: oltre a Peruzzi del Boca, c’è l’idea Francesco Zampano del Pescara

Massimo Ferrero lo ha annunciato nel post-gara della partita persa domenica sera fra le mura amiche del “Ferraris” contro la Lazio: la Sampdoria è alla ricerca di un terzino destro e sta valutando diverse alternative per rimpiazzare Jacopo Sala, destinato a partire. La prima alternativa sembra essere Gino Peruzzi, terzino classe ’92 del Boca Juniors con un passato in Italia al Catania. Un’altra idea, invece, porterebbe ad un cavallo di ritorno, Francesco Zampano: il difensore, genovese e di scuola Samp, gioca attualmente nel Pescara, e sarebbe certamente contento di riabbracciare la squadra che lo ha fatto crescere e la sua città. Secondo la Gazzetta dello Sport i blucerchiati avrebbero individuato proprio in Zampano una delle due alternative per occupare lo slot che sarà lasciato libero da Sala. Il problema sarà poi anche questo, ovvero trovare un acquirente per il terzino ex Hellas, che al momento non sembra avere troppo mercato. La Samp, comunque, continua a mantenere monitorata la situazione del classe ’93, pronta a sferrare un’offensiva quando apriranno i battenti del mercato invernale: il prezzo del terzino potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.