Teti (D.S. Novara): «Vogliamo confermare Tozzo e Corazza» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Teti (D.S. Novara): «Vogliamo confermare Tozzo e Corazza»

Pubblicato

su

I due ragazzi lo avevano già ribadito a più riprese nelle scorse settimane: l’idea di confermare il proprio percorso di crescita in Serie B, proprio con la maglia del Novara, era soluzione tra le più gradite. Adesso è arrivata anche la conferma da parte di Domenico Teti: Andrea Tozzo e Simone Corazza sono due obiettivi di mercato concreti e sono in corso i lavori per la loro conferma. È stato lo stesso direttore sportivo a confermarlo ai nostri microfoni: «Nel corso del campionato abbiamo apprezzato molto tutti e due i ragazzi e credo abbiamo contribuito anche a valorizzarli. Dal punto di vista del tesseramento, la scelta definitiva spetta alla Sampdoria, titolare dei cartellini, quindi aspettiamo ancora qualche giorno e poi vedremo quale sarà la direzione della casa madre.

Ci sono già stati dei contatti con la Sampdoria, ci siamo parlati e abbiamo scambiato qualche idea. Aspetteremo ancora qualche giorno, con l’inizio del ritiro le vlutazioni saranno più accorte e decisive in tal senso: settimana prossima vedremo se ci saranno dei passi avanti. La volontà nostra è quella di capire se ci sono dei margini per poter proseguire questa collaborazione, ma la scelta definitiva spetta alla Samp. Noi abbiamo manifestato il nostro interesse, bisogna vedere se ci sarà unità di intenti e quali saranno i piani tecnici della Sampdoria su questi due ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.