I tifosi chiedono migliorie nei servizi igienici del "Ferraris" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I tifosi chiedono migliorie nei servizi igienici del “Ferraris”

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria sognano un “Ferraris” migliore: gli interventi più urgenti ai servizi igienici, a seguire il terreno di gioco e la pulizia

Con più di un quinto dei voti (106, equivalenti al 22% del totale), i servizi igienici dello stadio “Luigi Ferraris” sono considerati dai tifosi della Sampdoria come la priorità, nel caso dovessero essere apportate migliorie all’impianto genovese che ospita le partite casalinghe dei blucerchiati. Questo è quanto emerso dal sondaggio proposto questa mattina sul nostro sito, mentre subito sotto – al secondo posto, con il 19% dei voti – si trovano gli interventi al terreno di gioco. Proprio quest’ultimo, infatti, è stato più volte oggetto di polemiche, recentemente anche da parte dello stesso Marco Giampaolo, e, nonostante il cambio del manto erboso effettuato negli anni scorsi, i risultati non sembrano essere migliorati di molto.

Consistenti anche la necessità di pulizia nei vari settori, avvertita dal 18% dei tifosi votanti, e di intervenire sulla qualità dei posti a sedere, seggiolini spesso scomodi e sporchi. Con 69 voti, il quinto posto è occupato dal servizio di ristorazione, la cui offerta è considerata decisamente migliorabile dal 17% dei supporters della Sampdoria che hanno partecipato al sondaggio. La sesta e ultima posizione (10%) se l’è aggiudicata l’opzione di incrementare il servizio di sicurezza interna ed esterna al “Ferraris”: steward e polizia abbondano durante i match e, se non per qualche episodio di violenza in occasione dei Derby della Lanterna, il senso di protezione percepito è molto alto e non sono richiesti ulteriori interventi in questo campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.