Tim Cup: vince il Milan, agli ottavi affronterà la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tim Cup: vince il Milan, agli ottavi affronterà la Samp

Pubblicato

su

Si sta andando a comporre il tabellone per gli ottavi di finale di Tim Cup, con domani e giovedì si andranno a delineare gli ultimi accoppiamenti. Al momento mancano ancora da disputare i match tra Udinese – Atalanta, la cui vincente andrà ad affrontare la Lazio; il match tra Sassuolo e Cagliari, la cui vincente andrà a scontrarsi contro l’Inter; il match tra Palermo e Alessandria, la cui vincente affronterà il Genoa e infine il match tra Carpi e Vicenza per determinare l’avversario della Fiorentina.

Per quanto riguarda i blucerchiati appuntamento fissato per giovedì 17 dicembre con gli ottavi di Coppa Italia, l’avversario di Montella sarà il Milan di Sinisa Mihajlovic che stasera ha battuto il Crotone con il risultato di 3-1 dopo i supplementari. In rete fino al novantesimo erano andati solo Adriano per i rossoneri e Budimir per il Crotone. Durante l’extra time a suggellare il risultato ci pensano Bonaventura e Niang subentrati a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.