Tra conferme e addii: la Sampdoria prepara il prossimo mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Tra conferme e addii: la Sampdoria prepara il prossimo calciomercato

Pubblicato

su

La Sampdoria prepara il prossimo calciomercato e inizia dai giocatori in prestito. Yoshida, Tonelli e La Gumina confermati

In un momento di totale incertezza per quanto riguarda il calcio giocato si fa spazio il calciomercato, che come diverse volte annunciato da Osti sarà piuttosto particolare. Il dirigente della Sampdoria studia attentamente la situazione di determinati giocatori, sopratutto quelli in prestito, chiamati a dare un segnale nelle ultime uscite stagionali.

Yoshida ha ben impressionato Ranieri, per cui naviga verso la conferma. La conferma di Tonelli è invece legata alla salvezza. Leggermente diversa la situazione per La Gumina, in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto, per cui la sua permanenza è assicurata. Discorso opposto per Maroni e Seculin: faranno rientro rispettivamente al Boca Juniors e al Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.