Sampdoria U12 femminile: le nuove protagoniste blucerchiate (VIDEO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria U12 femminile: le nuove protagoniste blucerchiate (VIDEO)

Pubblicato

su

Un evento che sa di storia, la creazione di una squadra femminile in una società importante come la Sampdoria. Piano piano, anno dopo anno, certi pregiudizi sono stati abbattuti e finalmente anche le ragazze avranno la possibilità di giocare seriamente a pallone come i loro coetanei maschi. Potranno condividere interessi, esperienze, e perfino gli stessi sogni, anche se per ora il mondo del calcio femminile non promette così tanti “vantaggi” come quello maschile.

Qui sotto troverete qualche istanti di video girato e postato su Twitter da SampTV, che è andata ad immortalare le facce felici delle ragazzine in un luogo così importante per la coesione del gruppo, lo spogliatoio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.