Ufficiale, Braida lascia il Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ufficiale, Braida lascia il Milan

Pubblicato

su

Ariedo Braida ha lasciato il Milan, la notizia è ufficiale e la si può leggere sul sito dei rossoneri. Da ventotto anni Braida era dirigente del Milan, prima come direttore generale e poi come direttore sportivo; per lui adesso si aprono le porte di un trasferimento altrove, si era parlato anche di Sampdoria qualche settimana fa, ne sapremo di più tra qualche giorno.

Intanto vi proponiamo uno stralcio del comunicato ufficiale con cui il Milan ha salutato il suo dirigente storico: «L’AC Milan ringrazia Ariedo Braida, che oggi lascia la Società: è stato prezioso collaboratore per un tempo lunghissimo, caratterizzato dai risultati prestigiosi che devono essere attribuiti anche alla sua importante opera. […] Fu lui il primo a visionare dal vivo Marco Van Basten e Andriy Shevchenko, che di lì a poco, anche grazie ai suoi consigli, vestirono la maglia rossonera. Braida fu importante anche in altre trattative delicate come quelle riguardanti l’acquisizione di Kakà e Thiago Silva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.