UFFICIALE: Vasco Regini torna alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

UFFICIALE: Vasco Regini torna alla Sampdoria

Pubblicato

su

Evitate le buste all’ultimo soffio, Vasco Regini l’anno prossimo vestirà la maglia della Sampdoria.

La società blucerchiata ha infatti trovato un accordo con l’Empoli per il rinnovo della compartecipazione e quindi per il ritorno del difensore alla base. Dal sito ufficiale si legge che: «L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto un accordo con l’Empoli F.C. per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Vasco Regini. Il difensore – che ha prolungato il proprio contratto fino al 2017 – tornerà pertanto alla scrivente, società titolare del tesseramento».

Il prossimo anno, quindi, il giovane difensore classe ’90 sarà protagonista con la maglia blucerchiata e potrà mettersi in mostra nella massima serie italiania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.