UFFICIALE - Vincenzo Montella alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Vincenzo Montella alla Sampdoria

Pubblicato

su

Sono stati giorni lunghi, intensi, caldissimi, ma ora si può dire: la Sampdoria ha un nuovo allenatore, il suo nome è Vincenzo Montella. Nel weekend la Sampdoria ha trovato l’accordo con la Fiorentina per la risoluzione del vecchio contratto, e ora è ufficiale l’atterraggio dell’Aeroplanino sotto la Lanterna.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Doria, che sancisce l’inizio della terza avventura blucerchiata per Montella, dopo le due da calciatore dove ha regalato tantissime gioie ai tifosi blucerchiati: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di annunciare che Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo tecnico dei blucerchiati.

Montella ha firmato un contratto che lo legherà al club sino al 30 giugno 2018 e sarà coadiuvato nel lavoro da Daniele Russo (allenatore in seconda), Nicola Caccia (collaboratore tecnico), Riccardo Manno (collaboratore tecnico), Emanuele Marra (allenatore fisico), Cristian Savoia (training load analyst) e Simone Montanaro (match analyst).

Lunedì 16 novembre, alle ore 11.00, al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.