Euro Under 19, Pereira chiamato nel Portogallo - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Euro Under 19, Pereira chiamato nel Portogallo

Pubblicato

su

Prime chiamate in Nazionale in vista della pausa: è Pereira il primo arruolato per il suo Paese

Una nuova pausa dedicata alle Nazionali giovanili e non è in arrivo nel calendario di tutte le squadre, e dopo il turno di questo weekend i campionati si fermeranno per un weekend per consentire le gare di qualificazioni ai tornei internazionali del prossimo futuro. Come di consueto, il lavoro dei CT si intensifica e arrivano le prime scelte e le prime convocazioni anche in casa Samp dove probabilmente saranno diversi gli arruolati. E oggi è arrivata la prima chiamata, l’interessato è Pedro Pereira.

Il terzino portoghese è stato arruolato dall’Under 19 del suo paese per un triplice impegno in vista dell’Europeo di categoria che si giocherà in Georgia nel luglio 2017: le gare, come riportato dal sito ufficiale del Doria, vedranno il Portogallo sfidare sempre a Sliven, in Bulgaria, i pari età proprio di Bulgaria, Bielorussia e Danimarca i giorni 10, 12 e 15 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.